Proteggi anche tu la tua azienda dalle insidie informatiche con uno dei nostri contratti!

Scopri l’anima tecnologica di EM-EasyMobile: ci occupiamo dell’assistenza informatica per la salute della tua rete e delle tue Infrastrutture aziendali.

Con un contratto di assistenza EM-EasyMobile si impegna a fornirVi un servizio di assistenza tecnica Informatica Hardware/Software, Assistenza Telefonica, Teleassistenza (assistenza remota), presso i vostri uffici o presso il proprio laboratorio per mantenere in efficienza e in piena funzionalità le apparecchiature Informatiche (Computer, Periferiche, Software) citate nella sottoscrizione dello stesso. Il servizio offerto tramite un contratto di assistenza ha una durata di 1 anno dal momento della stipula, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate col pacchetto da Voi sottoscritto e viene tacitamente rinnovato alla scadenza o in caso di esaurimento del monte ore. Il numero di ore acquistate sono spendibili entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso. La modalità del conteggio delle stesse avverrà tramite la stesura di rapporti di assistenza tecnica formalizzati al termine di ogni intervento di manutenzione e assistenza. Il prezzo varia a seconda del numero di computer e periferiche della vostra azienda. In linea di massima i contratti prevedono un monte ore massimo di 60 ore all’anno, per le piccole e medie aziende. Tutti i pacchetti proposti nel contratto comprendono anche la possibilità di usufruire dall’assistenza da remoto (ad esclusione del pacchetto Basic), telefonica, via email e assistenza in laboratorio. Le ore di intervento eseguite con tali modalità verranno detratte dal monte ore con le proporzioni orarie citate nel contratto. Le grandi aziende, con più di 20 computer, avranno un calcolo dei massimali e dei costi diverso, per cui è consigliato un contatto diretto telefonico o via email per un preventivo personalizzato. NB: I contratti di assistenza descritti si rivolgono solo alle Aziende ed ai possessori di partita IVA per assistenza a partire da un minimo di 3 PC.

Tipologie di contratti

A chi conviene: ad aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi. Un consulente tecnico sarà a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’ Information Technology.

Un contratto di assistenza assicura

  • un costo orario più basso
  • priorità negli interventi tecnici
  • consulenza in sede, telefonica e per email
  • assistenza immediata con tecnologia “da remoto”

Ecco i servizi aziendali che EM-EasyMobile può offrirti

  • Interventi tecnici da remoto in tempo reale
  • Interventi rapidi e tempestivi con uscita sul posto
  • Supporto tecnico e informatico
  • Gestione dei server aziendali anche con Clusterizzazione e Virtualizzazione
  • Manutenzione delle reti
  • Fornitura hardware e software
  • Installazione antivirus e firewall
  • Rimozione virus, malware, ransomware e di tutte le minacce informatiche incombenti
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria PC e Server
  • Interventi di Disaster Recovery
  • Configurazione Internet, posta elettronica, connessioni e postazioni di lavoro
  • Installazione e configurazione di modem, router, switch, firewall, stampanti, periferiche
  • Predisposizione apparati e coperture wi-fi tramite access point
  • Supervisione e supporto tecnico per eventi e congressi aziendali
  • Consulenza software e hardware su dispositivi fissi, portatili e mobili
  • Base

  • Bronzo

  • Argento

  • Oro

  • Plus+

  • Teleassistenza

Consigliato per le aziende con 3 computer

  • Fino a 10 ore di assistenza /anno
  • Consulenza tecnica telefonica e per email
  • Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
  • Detrazione Chiamate Urgenza: +25%; Priorità d’intervento: 5
  • 456 euro (Sconto 5% circa su Listino)
Voci di servizio    
Numero di Ore   10
Intervento Tecnico Presso vostra sede  
Intervento Tecnico in Teleassistenza  
Consulenza tecnica telefonica e per e-mail  
Consulenza Tecnica e Commerciale presso Vostra Sede  
Tipologia di Assistenza: Hardware, Software, Assistenza, Didattica  
Visita Periodica in sede  
Sconto Diritto di Chiamata / Consegna   no/no
Maggiorazione chiamate Urgenza   +25%
Priorità d'intervento Urgenza   5
Sconto TOTALE   5%
Costo Orario   45,60 €/h
Costo totale annuo Prezzi IVA inclusa    456,00 €

Consigliato per le azienda da 4 a 7 computer

  • Fino a 20 ore di assistenza /anno
  • Intervento tecnico in teleassistenza
  • Consulenza tecnica telefonica e per email
  • Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
  • Sconto 50% su costo fisso Consegna (CONS)
  • Detrazione Chiamate Urgenza: +20%; Priorità d’intervento: 4
  • 864 euro (Sconto 10% circa su Listino)
Voci di servizio    
Numero di Ore   20
Intervento Tecnico Presso vostra sede  
Intervento Tecnico in Teleassistenza  
Consulenza tecnica telefonica e per e-mail  
Consulenza Tecnica e Commerciale presso Vostra Sede  
Tipologia di Assistenza: Hardware, Software, Assistenza, Didattica  
Visita Periodica in sede  
Sconto Diritto di Chiamata / Consegna   no/50%
Maggiorazione chiamate Urgenza   +20%
Priorità d'intervento Urgenza   4
Sconto TOTALE   10%
Costo Orario   43,20 €/h
Costo totale annuo Prezzi IVA inclusa    864,00 €

Consigliato per aziende da 8 a 12 computer

  • Fino a 30 ore di assistenza /anno
  • Intervento tecnico in teleassistenza
  • Consulenza tecnica telefonica e per email
  • Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
  • Sconto 100% su costo fisso Consegna (CONS)
  • Visita periodica bimestrale per verifica parco macchine (aggiornamenti, virus,ecc.)
  • Detrazione Chiamate Urgenza: +15%; Priorità d’intervento: 3
  • 1.224 euro (Sconto 15% circa su Listino)
Voci di servizio    
Numero di Ore   30
Intervento Tecnico Presso vostra sede  
Intervento Tecnico in Teleassistenza  
Consulenza tecnica telefonica e per e-mail  
Consulenza Tecnica e Commerciale presso Vostra Sede  
Tipologia di Assistenza: Hardware, Software, Assistenza, Didattica  
Visita Periodica in sede   Bimestrale
Sconto Diritto di Chiamata / Consegna   no/100%
Maggiorazione chiamate Urgenza   +15%
Priorità d'intervento Urgenza   3
Sconto TOTALE   15%
Costo Orario   40,80 €/h
Costo totale annuo Prezzi IVA inclusa    1.224,00 €

Consigliato per aziende con oltre 12 computer

  • Fino a 40 ore di assistenza /anno
  • Intervento tecnico in teleassistenza
  • Consulenza tecnica telefonica, email e presso la vostra sede aziendale
  • Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
  • Sconto 50% su costo fisso Diritto di Chiamata (DDC) e 100% su costo fisso Consegna (CONS)
  • Visita periodica mensile per verifica parco macchine (aggiornamenti, virus, ecc.)
  • Detrazione Chiamate Urgenza: +10%; Priorità d’intervento: 2
  • 1.500 euro (Sconto 20% circa su Listino)
Voci di servizio    
Numero di Ore   40
Intervento Tecnico Presso vostra sede  
Intervento Tecnico in Teleassistenza  
Consulenza tecnica telefonica e per e-mail  
Consulenza Tecnica e Commerciale presso Vostra Sede  
Tipologia di Assistenza: Hardware, Software, Assistenza, Didattica  
Visita Periodica in sede   Mensile
Sconto Diritto di Chiamata / Consegna   50%/100%
Maggiorazione chiamate Urgenza   +10%
Priorità d'intervento Urgenza   2
Sconto TOTALE   20%
Costo Orario   37,50 €/h
Costo totale annuo Prezzi IVA inclusa    1.520,00 €

Consigliato per aziende con oltre 12 computer e con esigenze molto elevate

  • Fino a 60 ore di assistenza /anno
  • Intervento tecnico in teleassistenza
  • Consulenza tecnica telefonica, email e presso la vostra sede aziendale
  • Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
  • Sconto 100% su costo fisso Diritto di Chiamata (DDC) e 100% su costo fisso Consegna (CONS)
  • Visita periodica mensile per verifica parco macchine (aggiornamenti, virus, ecc.)
  • Detrazione Chiamate Urgenza: +5%; Priorità d’intervento: 1
  • 1980 euro (Sconto 30% su Listino)
Voci di servizio    
Numero di Ore   60
Intervento Tecnico Presso vostra sede  
Intervento Tecnico in Teleassistenza  
Consulenza tecnica telefonica e per e-mail  
Consulenza Tecnica e Commerciale presso Vostra Sede  
Tipologia di Assistenza: Hardware, Software, Assistenza, Didattica  
Visita Periodica in sede   Mensile
Sconto Diritto di Chiamata / Consegna   100%/100%
Maggiorazione chiamate Urgenza   +5%
Priorità d'intervento Urgenza   1
Sconto TOTALE   30%
Costo Orario   33,00 €/h
Costo totale annuo Prezzi IVA inclusa    1.980,00 €

Teleassistenza - Spesso è possibile risolvere il problema direttamente online, ovvero un nostro tecnico si può collegare al vostro PC direttamente dalla nostra sede ed operare come se fosse seduto proprio davanti al monitor del vostro computer. Tutto ciò permette risparmi in termini di tempo e costo.

Consente infatti di evitare i costi per il Diritto di Chiamata e l’eventuale costo di Consegna. Il servizio di teleassistenza è previsto per tutti i contratti proposti ad esclusione del contratto Base e non ha alcun costo aggiuntivo, se non il tempo dell’assistenza che verrà scalato dal monte ore. Per chi fosse interessato soltanto a questa modalità di assistenza viene proposto un contratto della durata di 1 anno dalla data di stipula del contratto con possibilità di scelta tra i seguenti Abbonamenti:

Ore    Prezzo
5   200,00 € IVA inclusa
10   390,00 € IVA inclusa
20   760,00 € IVA inclusa

Nota per i clienti: I pacchetti di Assistenza Tecnica EM Easy Mobile disponibili sul nostro sito sono validi solo per le provincie di Roma, Rieti e Viterbo.

Vuoi saperne di più? Contattaci adesso, saremo felici di risponderti

 

IL TUO PARTNER TECNOLOGICO

Grazie ai tanti anni di esperienza sulle spalle, ci hanno premesso di strutturare un’offerta completa sotto tutti gli aspetti. Siamo partiti dall'assistenza e vendita di prodotti ricondizionati e dall’assistenza tecnica sistemistica ed informatica, ma ben presto le esigenze dei clienti sono cresciute e si sono diversificate in misura della crescita e dell’espansione della tecnologia.
La voglia di proporre sempre il meglio ai nostri clienti, di soddisfare pienamente tutte le loro richieste, ci ha indirizzato verso l’evoluzione.

Continua a leggere...

ORARI PUNTO VENDITA


Località Capacqua, 9
Poggio Mirteto 02047 (RI)
c/o Brico Garden TESSICINI

Dal Lunedi al Sabato - dalle 9:00 alle 20:00
Domenica -  Chiuso

Per info rivolgersi a
0765 24779
388 8125202
info@em-easymobile.it

   
© EM-EasyMobile. All Rights Reserved
Via Collevico, 4A 02040 Selci (RI) - Partita IVA: 01181760578

Joomla templates by L.THEME

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito Web e la tua esperienza durante l'utilizzo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale di questo sito sono già stati impostati. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e su come eliminarli, consultare il nostro cookie policy.

  Accetto i cookie da questo sito.
EU Cookie Directive Module Information