Siete rimasti senza carica al vostro dispositivo mentre eravate fuori casa? La soluzione per voi la dà Varta. Scopriamo insieme l’ottima Slim Power Bank di Varta.

Varta è una garanzia anche in fatto di Slim Power Bank. L’azienda è ormai un brand e non ha bisogno di presentazioni, tanta è l’affidabilità per la quale è conosciuta. Non si tratta certo del primo dispositivo simile di Varta. Ma possiamo dire che ogni loro nuovo prodotto è il miglioramento del prodotto precedente.

VARTA Slim Power Bank 18.000 mAh: la recensione

Ecco che questa nuova power bank slim 18.000 mAh permette di avere device sempre connessi senza doversi preoccupare di quanta batteria disponibile ci sia ancora. L’utilità è indiscutibile. Quante volte vi è successo di uscire di casa senza carica batteria e siete restati a secco durante una conversazione? A me molte, purtroppo.

La Slim Power Bank 18.000 mAh di Varta è una combinazione di tecnologia e di design, senza dimenticare le prestazioni. Tutto questo ne fa un accessorio perfetto per tutte quelle persone che sono spesso fuori casa e hanno la necessità di utilizzare dispositivi sempre carichi.

Questo elegante accessorio ha un involucro in alluminio metallizzato ed è una potenza. Infatti, carica tre tablet o sette smartphone ogni giorno. Inoltre, oltre alla solita porta USB, è fornito anche di quella di ultima generazione USB Type-C, compatibile con tutti i dispositivi recenti.

Infine, ha 4 indicatori blu led che segnalano lo stato di carica. La batteria di polimeri di litio ha una ricarica veloce.

La confezione include anche un cavo di ricarica Micro USB lungo 50 cm.

Slim Power Bank 18.000 mAh misura 168X132X15,5 mm e pesa 583 grammi. Il prezzo consigliato è di 49,99 euro. Per ogni altra informazione potete visitare il sito di Varta cliccando qui.

Se, invece, vi interessa questo prodotto, lo trovate in vendita su Amazon cliccando al link qui sotto.

♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

L’articolo Varta Slim Power Bank 18.000 mAh proviene da WhatsTech.