Terminata la precedente promozione, MediaWorld non ha perso tempo, proponendo una promozione dedicata a Samsung

Giusto ieri ira terminata l’ultima promozione valida nei negozi e sullo store di MediaWorld. Ma oggi ne parte subito una nuova e in parte riprende il meccanismo della precedente. Infatti, mantiene la formula che prevede sconti per determinate soglie di spesa e si chiama Samsung Week.

Ecco che Samsung Week, la nuova promozione consente di avere fino a 250 euro di sconto immediato (al massimo) se si fa un acquisto superando un certo tetto di spesa. Ci sono alcune categorie di prodotti compatibili, ad esempio gli smartphone, i computer, i tablet, gli elettrodomestici, senza dimenticare che tutto questo avviene nella settimana del Prime Day di Amazon.

Tutti i dettagli della Samsung Week di MediaWorld

I prodotti in offerta compatibili

Per poter usufruire della promozione, bisogna acquistare uno dei prodotti compresi nelle seguenti categorie. In questo modo si ottiene uno sconto immediato che differisce in base al totale della spesa. I dispositivi acquistati devono rientrare nelle categorie seguenti:

Telefonia: smartphone, smartwatch, cuffie, memorie, custodie e accessori;
TV e Home Cinema: smart TV e sistemi audio;
Computer e tablet: notebook, tablet, monitor, SSD esterni e interni, stampanti, chiavette USB, eccetera;
Elettrodomestici: climatizzatori, lavatrici, aspirapolveri robot, frigoriferi, microonde, e altro.

La promozione è valida fino a domenica prossima, 17 luglio 2022. E il meccanismo prevede questi sconti per le seguenti spese:

50 euro di sconto con una spesa minima di 250 euro
100 euro di sconto con una spesa minima di 500 euro
250 euro di sconto con una spesa minima di 1000 euro

Tutte le offerte di MediaWorld della Samsung Week (fino al 17 luglio 2022)

Potrebbe interessarti anche questo articolo su un’altra promozione di MediaWorld.

Termini e condizioni della nuova promo

Però, attenzione perché sono esclusi i prodotti Samsung già inclusi in altre promozioni, quindi già scontati. Consigliamo, prima di procedere con l’eventuale pagamento dell’ordine, di verificare se il prodotto nel carrello rientri nella nuova promozione Samsung Week. Poi, facci sapere con un commento a questo articolo se hai approfittato degli sconti relativi alla nuova promozione Samsung Week di MediaWorld.

Se vuoi trovare altri prodotti tech in offerta da MediaWorld e Unieuro, non dimenticare di seguire l’unico canale Telegram dedicato. Ecco il link diretto per accedervi.

♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

L’articolo MediaWorld apre la Samsung Week con offerte e sconti proviene da WhatsTech.