Iliad ha deciso di riproporre di nuovo un’offerta che definire imperdibile è addirittura riduttivo.

L’offerta che l’operatore francese ha pensato di proporre ancora si chiama Iliad Dati 300 e già dal nome capisci quanto possa essere succulenta. Infatti, da fine settembre, Iliad permette di attivare ancora questa offerta che non ha rivali, perchè nessun altro operatore telefonico è stato così generoso con i propri clienti. Ma, quindi, cosa offre Iliad Dati 300? Ne parliamo subito qui sotto.

Cosa offre la Iliad Dati 300

Come ormai tutti gli operatori telefonici ci hanno abituato, anche questa Iliad Dati 300 è una tariffa proposta a bundle, cioè con il meccanismo del tutto incluso a pagamento. Infatti, nello specifico la Iliad Dati 300 offre:

300 GB di traffico dati per il traffico in internet.
Canone mensile di 13,99 euro.
Come vedi, è una tariffa pensata esclusivamente per chi ha necessità o abitudine di effettuare traffico in internet. Invece, sono escluse le telefonate e gli SMS.

In ogni caso, se ti interessa attivare questa tariffa perchè hai bisogno di più GB di quanti non ne abbia il tuo attuale piano telefonico, puoi attivare la Iliad Dati 300 accedendo direttamente a questa pagina.

L’offerta prevede ogni mese 300 GB di traffico internet mobile in 4G+ fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps. L’offerta è attivabile sia per chi è già cliente Iliad e magari necessita di una tariffa per il tablet o per il modem, sia da chi è nuovo cliente.

Costi e servizi inclusi

Iliad Dati 300 può essere utilizzata anche in Roaming UE però bisogna ricordare il limite al traffico dati massimo utilizzabile di 10 Giga al mese.

Nel caso in cui, durante un viaggio in UE, il cliente superi la soglia prevista dei 10 GB, può continuare a navigare al costo di 0,00305 euro per ogni MB di traffico dati consumato. Fuori dai Paesi dell’Unione Europea non sono previste tariffe tutto incluso a pagamento ma solo tariffe roaming a consumo.

Leggi anche l’articolo sulla tariffa Iliad da 4,99 euro al mese.

Quanto agli altri servizi inclusi, il piano tariffario base è:

telefonate e SMS a 28 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri di rete fissa e operatori mobili;
28 centesimi di euro per ogni SMS inviato;
49 centesimi di euro per ogni MMS inviato. 

Nel caso in cui il cliente superi la soglia dei 300 GB prevista, purtroppo è previsto il blocco automatico della navigazione. Per poter navigare ancora, bisogna andare sul sito nell’Area Personale alla voce “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait”. Qui è possibile abilitare la navigazione tariffata a consumo di 90 centesimi di euro ogni 100 MB di traffico dati.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

L’articolo Ritorna l’offerta imperdibile Iliad Dati da 300 GB proviene da WhatsTech.