Ritorna l’appuntamento che segnala i migliori canali Telegram che meritano di essere seguiti in questo periodo

Se utilizzi Telegram sai già che esiste la possibilità di iscriversi a canali gratuiti. Un aspetto scomodo di Telegram è il fatto che la ricerca di canali e gruppi deve essere fatta dalla barra di ricerca, scrivendo l’argomento o la parola chiave. Un metodo abbastanza scomodo. Ecco perchè abbiamo pensato di aiutarti suggerendo in questo articolo (e anche nei precedenti) canali Telegram che, secondo noi, meritano di essere seguiti.

Poichè ogni canale ha un suo argomento (cucina, finanza, giochi eccetera), ogni utente ne conosce e ne usa a secondo delle sue abitudini e curiosità. Ringraziamo i nostri lettori che ce li segnalano di tanto in tanto, magari commentando gli articoli. Puoi commentare la classifica, per suggerire anche tu nuovi canali. Invece, se vuoi restare sempre aggiornato sulle novità Telegram segui il nostro Canale cliccando qui.

Premessa

Abbiamo scelto di non citare mai canali Telegram con materiale illegale, quindi nei nostri articoli non troverai mai canali Telegram che propongono materiale pirata nè altro.

Classifica dei migliori canali Telegram di questo mese

War Street

Canale davvero imperdibile se vuoi investire ricevendo un profitto. Gestito da un autorevole persona e dal suo team, ecco consigli di investimento e analisi dettagliate per non perdere i tuoi soldi, ma per guadagnarne di più con investimenti ragionati e motivati. Per gli investitori che vogliono ancora di più c’è la possibilità di entrare nell’Area Riservata presente sul sito ufficiale, pagando un minimo canone annuale, dove il team mette a disposizione decine di titoli azionari su cui investire, con prezzi di entrata per ognuno. Davvero unico.

Segui War Street cliccando qui.

Spanish Learning for beginners

Canale Telegram dedicato ai principianti che vogliono imparare la lingua spagnola. Le lezioni non vengono più aggiornate da mesi, tuttavia è possibile vedere i video contenuti nel canale, dove ad ogni video è dedicato un argomento o un aspetto della lingua spagnola.

Segui il canale cliccando qui

Bloomberg

Canale ufficiale dell’omonimo sito americano che ogni giorno propone argomenti di economia e finanza. Non ha bisogno di presentazioni perchè ogni appassionato di economia e finanza non può non conoscerlo. Imperdibile davvero.

Segui Bloomberg cliccando qui

Veneto/News24h

Canale che riporta le notizie tratte dai principali giornali e quotidiani del Veneto. Ogni notizia è corredata da immagine e link che rimanda al sito del giornale da cui è tratta.

Segui Veneto/News24h cliccando qui

Leggi anche questo articolo su cosa sono e come funzionano i canali Telegram.

Migliori offerte Unieuro e MediaWorld

E’ vero che ci sono tanti canali di offerte, però questo è stato il primo e unico in Italia ad occuparsi esclusivamente delle promozioni di queste due catene di elettronica. Aggiornato ogni giorno con i link a tantissimi prodotti in offerta, è ben fatto e poco invasivo, perchè i link corrispondono davvero ai volantini lanciati da Unieuro e da MediaWorld.

Segui Migliori Offerte Unieuro e MediaWorld cliccando qui

Supermercato Sottocasa

Altro canale di offerte, però dedicato ai prodotti per la casa, l’arredamento, la pulizia della casa, il fai da te direttamente da Amazon. E’ attiva anche la Pagina Facebook e il profilo Instagram che propongono le stesse offerte di questo canale Telegram.

Segui Supermercato Sottocasa cliccando qui

A proposito di Telegram, leggi anche questo articolo: Guida al canale Telegram @offertebywt;

Escursioni in bicicletta e camminate

Canale Telegram abbastanza recente, dedicato alle escursioni in bicicletta e ai percorsi da fare camminando. Rivolto principalmente al Veneto, spesso propone anche sentieri e percorsi che si trovano in altre regioni di’Italia.

Segui Escursioni in bicicletta e camminate cliccando qui.

 Continua a seguirci su TelegramGoogle NewsYouTubeTikTokFlipboard,  Twitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

L’articolo Quali canali Telegram seguire questo mese proviene da WhatsTech.