Un marchio che abbiamo avuto modo di apprezzare e provare più volte è quello di Spigen. Ecco gli accessori più utili per il tuo Samsung Galaxy.

Spigen da qualche mese ha rinnovato la sua gamma di accessori, per includere anche i modelli di Samsung Galaxy più recenti. Questo dopo la presentazione ufficiale dei top di gamma Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, degli smartwatch Galaxy Watch 5 e Galaxy Buds 2 Pro. Noi acquistiamo da anni le cover Spigen anche per iPhone, perchè garantiscono una protezione da urti e cadute davvero eccezionale. Non bisogna dimenticare che Spigen è uno dei partner ufficiali di SMAPP (Samsung Mobile Accessory Partnership Program), garantendo piena compatibilità tra gli accessori dedicati e i dispositivi Samsung.

Abbiamo scelto alcuni accessori, per i modelli più in voga.

Gli accessori più utili per il tuo Samsung Galaxy

SLIM ARMOR PRO per Galaxy Z Fold 4 

Per chi utilizza il recentissimo smartphone pieghevole Galaxy Z Fold 4, consigliamo l’acquisto della cover Slim Armor Pro. Si tratta di un prodotto elegante che protegge lo smartphone, includendo anche le cerniere.

SLIM ARMOR PRO per Galaxy Z Fold 4 | Clicca qui

AIR SKIN per Galaxy Z Fold 4 

Invece, per chi cerca un prodotto minimalista ecco il modello Air Skin. È una cover leggera e realizzata in policarbonato che mantiene uno spessore davvero minimo.

AIR SKIN per Galaxy Z Fold 4 | Clicca qui

Leggi quali modelli hanno ricevuto la One Ui 4.1.

TOUGH ARMOR per Galaxy Z Flip 4 

Per chi ha il modello più compatto Samsung Galaxy Z Flip 4, ci sono più proposte. La prima è la cover Tough Armor, che ha un aspetto rugged, utile per proteggere l’intera scocca dello smartphone. La protezione include anche le cerniere e garantisce ottima protezione da cadute, graffi o urti.

TOUGH ARMOR per Galaxy Z Flip 4 | Clicca qui

AIR SKIN GLITTER per Galaxy Z Flip 4 

La seconda proposta per questo modello è la cover Air Skin Glitter. Cover trasparente, con una rifinitura glitterata. Anche in questo caso è garantita la massima protezione da urti, cadute e graffi.

AIR SKIN GLITTER per Galaxy Z Flip 4 | Clicca qui

RUGGED ARMOR PRO per Galaxy Watch 5 e 4 

Passando ora agli smartwatch della Samsung, non mancano i cinturini dedicati. Ecco un cinturino con custodia integrata per Galaxy Watch 5. Questo cinturino trasforma lo smartwatch, donando un design rugged, ma garantendo la solita affidabilità del marchio.

RUGGED ARMOR PRO per Galaxy Watch 5 e 4 | Clicca qui

Infine, per chi non fosse soddisfatto da queste proposte, lasciamo il link generale dedicato a tutti i prodotti Spigen per i modelli Samsung in vendita su Amazon.

Tutta la gamma di prodotti Spigen per Samsung | Link Amazon

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

L’articolo Tutti gli accessori Spigen per il tuo Samsung Galaxy proviene da WhatsTech.