Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti Virtuali (si riferisce a un prodotto immateriale, che non può essere spedito fisicamente), effettuato a distanza, tramite rete telematica, sul sito di commercio elettronico www.em-easymobile.it appartenente alla Società EM-EasyMobile con sede in Via Collevico, 4A  02047  Selci (RI).

Partita IVA: 01181760578
Reg. Impr.: RI/PRA/2018/4803/800
R.E.A.: RI – 74183

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con la EM-EasyMobile, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione, ed accettato, tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che la Società EM-EasyMobile non si ritiene vincolata a condizioni diverse, che non siano state preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del Cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti, prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente s’impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Modalità d’acquisto

Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line, sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, Le spese di trasporto sono a carico dell’utente, i prodotti inviati per la riparazione vanno spediti al seguente indirizzo: EM-EasyMobile Via Collevico,19A 02040 Selci (RI) Italia.

Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verranno riepilogati, il costo unitario di ogni prodotto prescelto oppure il costo totale in caso di acquisto di più prodotti.

I prezzi dei prodotti sono Esenti da IVA. ed espressi in € (Euro). Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire leggermente dal prodotto effettivamente disponibile. Per altre informazioni potete contattare la Società EM-EasyMobile : Tel. +39 3888125202 o via email info@em-easymobile.it

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine.

Responsabilità

Si intende che la Società EM-EasyMobile non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Società EM-EasyMobile avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione.

Diritto di recesso

In ottemperanza al disposto dal Dlgs 185/1999 in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, la persona fisica che acquista dalla Società EM-EasyMobile prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati, comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax o telegramma , purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Società EM-EasyMobile provvederà al rimborso tramite Bonifico Bancario o vaglia postale entro 30 gg a seguito dell’esercizio del diritto di recesso. In ottemperanza al disposto dal Dlgs 185/1999 il cliente ha diritto al rimborso del prezzo d’acquisto, ma non delle spese di trasporto, poiché le spese di restituzione sono a carico del consumatore. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche, sono perciò esclusi gli acquisti effettuati da rivenditori o da aziende.

Il diritto di recesso non si applica in caso di ritiro della merce in negozio se il pagamento avviene alla consegna perché in tal caso il vostro ordine si trasforma in una semplice prenotazione perfezionata in acquisto al momento dell’emissione dello scontrino o della fattura da parte del negozio. Non si tratta più di vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Per altre informazioni potete contattare la EM-EasyMobile
Tel. +39 3888125202 o via email  info@em-easymobile.it

Evasione degli ordini e consegna del prodotto

I prodotti acquistati saranno consegnati dalla Società EM-EasyMobile all’indirizzo indicato dal Cliente. La merce viaggia sempre con Scontrino fiscale o Fattura su richiesta del cliente  nell’involucro insieme alla merce.

Il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà calcolato in modo automatico dal sistema in funzione del peso, del volume, del tipo di pagamento scelto e della destinazione dell’ordine effettuato (totale dei prodotti inseriti nel carrello), e comunque indicato nella e-mail di conferma d’ordine.

Eventuali mancanze temporanee di prodotti ordinati saranno indicate nella e-mail di conferma d’ordine.

La spedizione viene effettuata, salvo inconvenienti tecnici, entro 8 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordinazione (e comunque entro 30 giorni dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione (Art. 6 comma 1 Dlgs. 185). La Società EM-EasyMobile si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato.

I tempi di consegna sono indicativi, sono comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o condizioni meteorologiche particolarmente avverse).

Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all’ordine effettuato, secondo quanto segue:

che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato, e comunque conforme alle caratteristiche standard (sopra descritte).

Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all’ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, secondo le modalità poc’anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

Tempi di sostituzione prodotto difettoso : Immediata se il prodotto è disponibile a magazzino. Se non dovesse essere disponibile attenderemo la successiva fornitura, se questa avverrà entro pochi giorni. In caso non ci dovessero essere arrivi previsti a breve o il prodotto dovesse risultare fuori produzione, attenderemo la sostituzione da parte del produttore. Tutti i prodotti godono della garanzia dei singoli costruttori. La Società EM-EasyMobile riconosce per quanto applicabile la tutela su taluni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo disciplinate dal Dlgs. 24/2002 . Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo info@em-easymobile.it.

Informazioni e reclami

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo la Società EM-EasyMobile potrà essere contattata tramite e-mail all’indirizzo  info@em-easymobile.it o telefonicamente al numero +39 3888125202. La persona responsabile del servizio Clienti è Emiliano Biagioli.

×

Ciao!
Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@em-easymobile.it

× Come possiamo aiutarla?