Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area cliente web per segnalare un ticket e richiedere assistenza, o in alternativa consulta le altre tipologie di canali di assistenza tecnica.

Canali alternativi di supporto

Nel caso tu sia impossibilitato ad accedere alla tua area cliente per aprire un ticket, puoi utilizzare uno dei metodi seguenti.
Ti ricordiamo che le richieste di assistenza inviate attraverso questi canali alternativi email potrebbero avere una priorità più bassa e quindi un tempo di risposta maggiore, ti consigliamo quindi di preferire la segnalazione con ticket dalla tua area cliente.

Ticket online

Puoi aprire un ticket direttamente online, il servizio è disponibile 24/7/365 con gestione della richiesta in base alla priorità segnalata. Sii preciso e dettagliato per aiutarci a comprendere il tuo problema. La tua richiesta verrà sempre gestita entro pochissimo tempo.

Telefono

Possiamo fornire assistenza telefonica per particolari esigenze o necessità. Ad esempio per concordare sviluppi di progetti come siti web, Gestionali o LAN Cablate o Wifi, per chiarimenti su attività. Questo tipo di assistenza è erogabile esclusivamente con appuntamento telefonico.

E-mail

E' possibile utilizzare il canale email per richiedere assistenza sia tecnica o sistemistica, che commerciale o amministrativa. Questo è uno dei canali più flessibili e facili da utilizzare per il cliente. In basso trovate il link per l'invio della email di richiesta supporto.

Whatsapp

Abbiamo aggiunto questo canale ulteriore che viene utilizzato per poter essere più vicini ai clienti. Viene utilizzato per le notifiche e comunicazioni, ma può essere usato anche per assistenza. Vi saranno fornite informazioni per ottenere supporto inviando un messaggio.

Consulenza in sede

Per alcune necessità potreste avere bisogno di un incontro in sede, presso di noi o presso la vostra sede. Per questa modalità potete contattarci per definire orari e costi contattandoci nella sezione contatti. Sarete ricontattati appena possibile.

Consulenza presso cliente

Contattaci se hai bisogno di una nostra presenza in sede, nelle fasi iniziali o importanti dello sviluppo. Anche se riusciamo a gestire da remoto quasi tutte le necessità, puoi contattarci per un preventivo per una consulenza specialistica presso la tua sede.

Contratti di Assistenza Informatica e Tecnica
per piccole e medie imprese

Se non sei ancora nostro cliente e sei interessato ad avere assistenza dal nostro team puoi consultare i nostri piani di assistenza cliccando qui

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