L’operatore mobile virtuale ha lanciato ben due offerte a tempo limitato molto interessanti, non lasciartele scappare.

Feder Mobile, operatore virtuale mobile, ha lanciato non una ma ben due offerte tariffarie a tempo limitato per gli utenti più veloci. Infatti, le due tariffe possono essere attivate entro lunedì 15 aprile e  si tratta di Feel 150 e Feel 150V, entrambe disponibili per chi effettua l’acquisto sul sito ufficiale online. E ora andiamo a vedere le caratteristiche di queste due tariffe di Feder Mobile. Abbiamo già parlato di altre offerte di Feder Mobile in questo articolo.

Cosa troviamo nelle due offerte di Feder Mobile

Per prima cosa partiamo dal costo. Infatti, per entrambe le offerte è previsto un costo iniziale di 9,99 euro (in offerta fino a domani invece di 19,90 euro). Nel canone mensile sono inclusi il primo mese dell’offerta, il costo di attivazione, il costo della SIM e le spese di spedizione per inviare la SIM all’indirizzo indicato dall’utente.

Quanto alle due tariffe, Feder Mobile Feel 150 ha le caratteristiche seguenti:

minuti illimitati verso numeri fissi e mobili;
50 SMS verso tutti i numeri;
150 GB di traffico dati per il territorio nazionale;
Costo mensile di 7,99 euro.

L’offerta può essere attivata attraverso il sito ufficiale dell’operatore dai nuovi clienti che richiedono un nuovo numero telefonico oppure da chi fa richiesta di portabilità da altro operatore (ad eccezione di Vodafone e ho. Mobile). 

Per chi proviene da Vodafone e da ho. Mobile c’è la possibilità, però, di richiedere la seconda tariffa che si chiama Feel 150V e che ha le caratteristiche seguenti:

Ha le stesse specifiche della precedente, ma cambia il costo. Quindi,  minuti illimitati verso ogni numerazione fissa e mobile, 50 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati sul territorio nazionale. Però il costo passa a 8,99 euro al mese. 

Quanto ai servizi inclusi in entrambe le offerte, troviamo l’Avviso di Chiamata, il servizio Ti ho cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Limitazioni

Però, è bene controllare anche i casi eccezionali. Infatti, se l’utente dovesse superare i GB di traffico dati disponibili mensilmente oppure i minuti/SMS, si passa direttamente al piano tariffario di base. Quest’ultimo ha un costo per le chiamate di 18 centesimi di euro al minuto verso i numeri Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso gli altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 1 centesimo di euro per ogni singolo MB di traffico dati.

Infine, se il cliente con una di queste due offerte dovesse recarsi all’estero, in paesi europei, il Roaming in Europa prevede per chiamate e SMS le stesse  condizioni previste sul paese di origine, cambierebbe solamente il traffico dati. Qui, invece, è previsto un limite mensile: gli utenti di Feel 150 potranno sfruttare 8,45 Giga al mese; quelli di Feel 150V 9,51 Giga al mese (per tutto il 2024).

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

L’articolo Feder Mobile: offerte da 7,99€ da non perdere proviene da WhatsTech.