Vediamo quali sono le nuove offerte a cui ha pensato Wind per il mese di aprile

Da ieri 1 aprile 2019 sono attivabili due nuove offerte Wind. Si tratta di due nuove promozioni per clienti consumer e clienti con Partiva Iva, con SMS e minuti illimitati e non solo. Scopriamole subito.

Wind Unlimited Professional

Iniziamo dalla prima delle due, la Wind Unlimited Professional. Rivolta a tutti i nuovi o clienti attivi con Partita Iva, comprende:

• minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;

• 20 minuti di chiamate verso alcune destinazioni estere;

• bundle di 500 SMS;

traffico dati senza limiti (di cui 10 GB a disposizione della navigazione in roaming).

Questa tariffa è attivabile fino al 12 maggio e prevede un addebito di 14,99 euro al mese. Il costo di attivazione ha lo sconto, perché costa 5 euro (anzichè 50) se la SIM resta attiva per almeno 24 mesi. Comprende anche servizi extra, come  l’ascolto della Segreteria Telefonica, gli SMS del servizio di reperibilità MyWind e il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Wind All Inclusive Young

Invece, la seconda offerta vale per i clienti regolari ed esiste anche una versione All Inclusive Young per tutti i clienti under 30, attivabile fino al 14 aprile.

Entrambe le Wind All Inclusive comprendono:

• 20 GB di traffico dati in 4G;

• minuti senza limiti;

SMS illimitati.

Il canone mensile per la versione under 30 è 8,99 euro al mese, invece per la versione consumer è 13,99 euro al mese.

Tutte queste offerte possono essere attivate in negozio anche in versione EasyPay, con l’addebito del canone mensile su carta bancaria. Inoltre, se decidete di attivare queste offerte in modalità EasyPay, riceverete un aumento del traffico dati. Infatti, riceverete 30 GB per All Inclusive Young e 40 GB per All Inclusive. Il costo di attivazione è scontato a 4,99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

Facci sapere con un commento all’articolo se hai attivato una di queste offerte o cosa ne pensi.

L’articolo Offerte Wind di aprile: All Inclusive e Wind Unlimited Professional proviene da WhatsTech.