Novità in casa Tre Italia

L’operatore Tre Italia, qualche giorno fa, ha lanciato una super offerta ricaricabile. Denominata Play Power 60, costa 11,90 euro al mese e riserva un regalo per i nuovi clienti. Conosciamo nel dettaglio questa nuova offerta che, ve lo anticipo, è diversa dalle altre.

Tre Play Power 60: caratteristiche

Per prima cosa specifichiamo subito che si tratta di una offerta della serie Passa a Tre, però è compatibile con qualunque operatore di provenienza, sia esso uno virtuale o un operatore classico.

Questa offerta può essere attivata dal sito ufficiale e non prevede costi di attivazione, tranne l’acquisto di una SIM ricaricabile.

Quindi, chiunque decida di passare a Tre, avrà a disposizione:

• Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili.

• Bonus di 200 SMS da inviare a qualunque numero.

• 60 GB per il traffico dati in 4G.

Con un costo mensile di 11,90€.

E la sorpresa?

Tre Italia riserva pure un regalo a tutte le nuove attivazioni. Infatti, chi attiva questa offerta con la portabilità del numero riceve per 180 giorni gratis il servizio Apple Music. In pratica si attiva per 6 mesi il periodo di prova gratuito ad Apple Music.

Trascorsi questi 6 mesi gratuiti, bisogna ricordarsi di annullare il rinnovo automatico, con addebito diretto su credito residuo, per evitare che vengano scalati 9,99 euro ogni mese.

Tutte le informazioni sono in questa pagina ufficiale.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

L’articolo Tre Italia presenta l’offerta Play Power 60 proviene da WhatsTech.