image
image
image

Obiettivi Formativi EIPASS Basic

Il Programma EIPASS Basic, attesta le competenze basiche nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT, così come descritte nella tabella sintetica dell’e-Competence Framework for ICT Users – Part 2: User Guidelines.
Il Programma EIPASS Basic è lo strumento migliore per dimostrare oggettivamente il possesso di specifiche competenze nell’utilizzo corretto e maturo degli strumento ICT, nell’ambito della Scuola e dell’Università, in ambienti lavorativi e nella vita di relazione.
Considerata l’indipendenza da ogni specifica casa produttrice di software e|o hardware, il programma rispecchia appieno i criteri di interoperabilità e neutralità richiesti dalla Pubblica Amministrazione.

Attestazione e certificazione competenze EIPASS Basic:

Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di auto verifica alla fine di ogni modulo, riceverai:

  • l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma
  • il certificato EIPASS BASIC, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale.

Per l’iscrizione ai corsi compila il modulo e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.










    Didattica

    Moduli del corso I fondamenti dell’ICT, Navigare e cercare informazioni sul Web, Comunicare in Rete e Elaborazione testi
    Certificazione valida per concorsi pubblici La Certificazione EIPASS è valida ai concorsi pubblici ed è valutata 1 Punto
    Destinatari Dedicata a studenti di scuola media superiore di secondo grado, dipendenti e privati, Docenti o aspiranti insegnanti , di ogni grado d' istruzione.
    Corso in sede Basic: 30 ore, Advanced: 20 ore, Corsi individuali su richiesta

     

    ×

    Ciao!
    Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@em-easymobile.it

    × Come possiamo aiutarla?