Se stai cercando un nuovo operatore a cui valga la pena passare, ecco la promozione che CoopVoce ha pensato per te.

Nella giungla delle continue offerte mobili che ogni operatore lancia sul mercato, non conta più la fedeltà che permetteva di essere trattati bene se si restava qualche anno con un operatore mobile ma, al contrario, è meglio cercare ogni tanto offerte più convenienti per risparmiare. Ecco che oggi mi è balzata all’occhio questa promozione che è partita da CoopVoce e che è rivolta a chi decide di lasciare il proprio operatore mobile e passare, appunto, a CoopVoce. 

Ricordiamo che questo operatore è un operatore virtuale, nel senso che non ha antenne proprie ma si appoggia su quelle di TIM, quindi la ricezione dipende dalla diffusione di TIM sul territorio italiano che, inutile ribadirlo, è la prima compagnia mobile nata in Italia. Di conseguenza non avrai nessun problema di segnale. Tornando a CoopVoce, l’operatore ha messo in campo ben due differenti promozioni che sono CoopVoce EVO 200 e CoopVoce EVO Essential. Andiamo a vedere cosa includono e quanto costano.

Cosa includono le promozioni di CoopVoce

CoopVoce EVO 200

La prima delle due offerte ha le seguenti caratteristiche:

Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
1.000 SMS verso tutti i numeri sul territorio nazionale.
200 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G su rete TIM.
Canone mensile di 7,90 euro.
Attivazione e primo mese gratis.
Attivabile attraverso la richiesta di portabilità del numero da un altro operatore.

CoopVoce EVO Essential

Invece, la seconda proposta è questa:

Minuti illimitati di telefonate verso tutti i numeri nazionali.
200 SMS verso tutti i numeri nazionali.
3 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G su rete TIM.
Tariffa mensile pari a 4,90 euro.
Attivazione e primo mese gratis.
Attivabile da coloro che effettueranno la portabilità del numero da un altro operatore

Se dovessimo fare un riassunto, potremmo dire come queste due offerte mobili di CoopVoce siano particolarmente vantaggiose per chi cerca un bundle carico di traffico dati, ma anche per chi, al contrario, non ha necessità di grandi quantitativi di traffico dati in mobilità e vuole spendere pochi euro al mese.

Infine, bisogna precisare che le due promozioni indicate sopra sono disponibili alle condizioni descritte solamente se l’attivazione verrà effettuata online entro il prossimo 6 marzo. Inoltre, ribadiamo che è indispensabile richiedere la portabilità del numero telefonico dall’operatore attuale verso CoopVoce per poter avere una di queste due offerte mobili. Nel caso in cui tu voglia sottoscrivere una di queste due offerte mobili, ecco il link diretto per l’attivazione.

Offerte Passa a CoopVoce da 4,90 euro al mese .

Ci siamo occupati dell’operatore CoopVoce anche in questi articoli: CoopVoce Porta un amico; CoopVoce fa accumulare fino a 10GB al mese pedalando.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli. 

L’articolo Nuove promozioni CoopVoce da 4,90 euro con portabilità proviene da WhatsTech.