Questa settimana ci concentriamo su cinque applicazioni per Android che puoi trovare sul Play Store.

Tra tante applicazioni che possiamo trovare ogni giorno sul Play Store per i dispositivi Android, ne abbiamo scovate cinque e, ovviamente, siamo andati a provarle. Ecco in questo articolo di che app Android si tratta.

Cinque app per il tuo dispositivo Android

Berserker online

Prezzo: gratuito

Cominciamo con la parte ludica, visto che molti di voi ci scrivono spesso domandando titoli di giochi. Berserker Online è un gioco che potremmo definire classico, nel senso che il tuo eroe impegna il suo tempo a suonarle di santa ragione ai nemici per salire di livello. C’è la possibilità di migliorare le armi in dotazione per essere più forti.  Questo gioco è abbastanza recente, quando lo abbiamo provato abbiamo riscontrato qualche lieve bug, ma con i prossimi aggiornamenti ci aspettiamo che giri tutto senza problemi.

 Scaricala su Google Play

Leggi anche 5 app Android da non perdere.

Pure Digital XL Watch Face

Questa app è sviluppata da Zola Watchfaces e racchiude alcuni nuovi quadranti per smartwatch Android. I quadranti sono compatibili con  WearOS, sono tutti differenti, anche se hanno alcune caratteristiche in comune. Infatti, includono uno stato della batteria, display sempre attivo, modalità 24 o 48 ore e altro ancora. Non sono nulla di innovativo, sia chiaro, però ci sono piaciuti perché danno un po’ di colore e stile in più ai nostri smartwatch.

Questa app è a pagamento al costo di appena 1,99€.

Scaricala su Google Play

 

Time Defenders (Difensori del tempo)

Prezzo: gratuito

Time Defenders è un gioco di ruolo che ci è sembrato anche più coinvolgente del primo. Include la scelta di ben settanta eroi e dovrebbero arrivarne altri con i prossimi aggiornamenti. La grafica non è delle migliori, ma non è nemmeno così brutta, diciamo che potrebbe essere un pò migliorata. Nella sostanza, il gioco gira bene, non è mai noioso e con la possibilità di variare tra più di 70 personaggi è abbastanza coinvolgente.

Scaricala su Google Play

 

Proton Calendar 

Prezzo: gratuito

Proton Calendar è una di quelle applicazioni che potremmi far rientrare nella categoria Produttività. E’ l’ultima app della suite software Proton e, a dispetto del nome, è un calendario. Questo include widget, eventi ricorrenti, la funzione di pianificazione giornaliera e una modalità scura che può essere impostata di sera.

Scaricala su Google Play

 

Dungeon of Gods

Prezzo: gratuito

Concludiamo questo articolo con un altro gioco. Stavolta parliamo di Dungeon of Gods che è un gioco di ruolo d’azione con dinamiche molto semplici. Anche qui, una volta scelto il tuo personaggio devi eliminare i nemici, per poter guadagnare dei premi e salire di livello. Non è male nè come grafica nè come esperienza d’uso, perchè ci è sembrato sempre piacevole e tra tutti i giochi di questa settimana è quello che ci ha coinvolto di più, ma resta un’opinione meramente soggettiva. Anche questo titolo è gratuito e puoi scaricarlo dal link qui sotto.

Scaricala su Google Play

Fonte

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

L’articolo 5 app Android che faresti meglio a non perdere proviene da WhatsTech.