Google ha reso disponibili in sconto e gratis alcune applicazioni interessanti sul suo Play Store, scorri l’elenco per scaricarle.

Ormai Google ci ha abituati a questa occasione frequente, cioè quella di trovare molte applicazioni, tra giochi e app, in sconto o gratuite per qualche ora sul Play Store. Bisogna ricordare che questa promozione permette di scaricare e utilizzare app che, altrimenti, sarebbero a prezzo pieno e che, invece, per qualche ora o per qualche giorno Google rende gratuite o ne abbassa il costo. Quindi, perchè non approfittarne? 

Abbiamo scovato queste app, tra tante, e le riportiamo in questo elenco. Tra l’altro, c’è anche una certa varietà di genere, per tutti i gusti potremmo dire.

Quali app e giochi fanno l’occasione

Ecco l’elenco di applicazioni e giochi che ti consigliamo:

Bulbs A game of lights: prima il costo era di 0,79 euro. Ha più di 10.000 download;
Connect simpatici mostri: fino a ieri il costo era di 0,89 euro. È stato scaricato più di 10.000 volte;
Infinite Launch: in precedenza il costo era di 1,49 euro. Ha più di 10.000 download;
Final Castle Defence Idle RPG: in precedenza il prezzo era di 1,29 euro. Quanto al numero di download ne conta più di 50.000;
Undead City Survivor Premium: prima il suo prezzo era di 0,59 euro. Ha più di 50.000 download;
Empire Warriors Offline Game: in precedenza aveva un costo di 0,79 euro. È stato scaricato più di un milione di volte;
Jewels Planet Match 3 Games: in precedenza il costo era di 2,79 euro. Ha più di 5.000 download.

Ribadiamo, infine, che questa promozione attiva sul Play Store per dispositivi Android dipende esclusivamente da Google e che non viene comunicato fino a quando le applicazioni continueranno ad avere questa riduzione di prezzo. Quindi, consigliamo di scaricarle in fretta perchè tra qualche ora potrebbero già tornare a prezzo pieno.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

L’articolo Corri a scaricare queste app dal Play Store: gratis per qualche ora proviene da WhatsTech.